Aspettando il Dalai Lama

 

Da martedì 3 giugno 2014 a martedì 3 giugno 2014

LIVORNO-3 giugno 2014. L’Agenzia SpazioEventi, incaricata dal Comune di Livorno, è lieta di presentare l’iniziativa, che si terrà il 3 giugno 2014 in Fortezza Vecchia di Livorno dalle ore 17.00 alle ore 24.00, per onorare la figura di Sua Santità il Dalai Lama che arriverà nella ns. città nel mese di giugno.
Il programma prevede incontri dalle ore 17.30 alle ore 19.30 con i rappresentanti dell’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia per far conoscere il Dalai Lama e la cultura Buddista; un apericena vegetariano/vegano dalle ore 19.00 ed alle ore 21.30 il concerto di Dimitri Grechi Espinoza, grande voce del sax alto italiana, Livornese d’adozione, di origini Portoghesi e Russe, e da sempre legato ad una visione, di chiara ascendenza africana, del jazz come musica rituale, sciamanica, dotata di poteri terapeutici e di un’essenza quasi magica.

Ad arricchire il programma anche un’area dedicata agli operatori che si allineano al tema in questione , all’interno della Fortezza nei locali della galleria.

Ingresso GRATUITO

Photogallery

  • Non sono state trovate immagini allegate all'evento.
 

Video

  • Non è presente nessuna playlist associata.
 

Lista Espositori

Manifesto DALAI LAMA_ok

Sponsors

  • Non sono stati trovati sponsor per questo evento.
 

Strutture

  • Non sono stati trovate strutture convenzionate.

Rassegna Stampa

  • Non sono stati trovati allegati di questo tipo.

Programma

  • Non sono stati trovati allegati di questo tipo.